Benforte vini | Verdicchio Castelli di Jesi

Cooking for Art Milano 2014

Cooking for Art Milano 2014

Posted on

Dopo il grande successo delle scorse edizioni capitoline, Milano ospita per la prima volta Cooking For Art: un evento organizzato da Witaly e Luigi Cremona.

Presenti le migliori aziende vinicole ed agroalimentari che hanno promosso i loro prodotti e i territori facendo scoprire ai visitatori le attrattive naturali e gastronomiche.

Tra le molte aziende, anche Benforte è stato ospite dell’iniziativa. Nella galleria fotografica che segue, Giuliana Campolucci mentre descrive alcuni dei vino Verdicchio dei Castelli di Jesi, prodotti dell’azienda ed utilizzati nelle ricette sviluppate durante il Cooking.

Nell’Area Gourmet saranno presenti alcuni chef di chiara fama. Sabato 29 e Domenica 30 Novembre gli eventi di Cooking for Art sono stati dedicati alle qualificazioni di “Miglior Chef Emergente Nord 2015”, in azione i più promettenti chef under 30 provenienti dalle regioni del Nord Italia. In parallelo le similari competizioni Miglior Emergente Pizza Chef ed Emergente Sala che mira a valorizzare il lavoro insostituibile del servizio a complemento indispensabile della cucina.